Menu Alfabetico

Madness

Informazioni e risorse

Madness

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6.75 (4 voti)

Commenti: Madness

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10
15 marzo 2011
Una Rainbow Arts e un Chris Hulsbeck alle prime armi per un platform semplice ma coinvolgente e soprattutto meno frustrante della media.La possibilita' di scegliere il livello di partenza e' altrettanto benvenuta,e come ciliegina sulla torta c'e' un simpatico title screen con tanto di rassegna dei cattivi.
Avatar Generico
Voto: 7/10
15 marzo 2011
Carino questo "Madness"!Non sarà un capolavoro ma la sua natura di platform a schermo fisso con lievi componenti puzzlegame lo rendono un gioco molto godibile e spensierato che merita di tanto in tanto una partita. é stato per me uno dei primi caricati sul commodore e da subito ne è nato un ottimo feeling,La Raimbow Arts di giochi ne ha sbagliati davvero pochissimi!

...un commento a caso!

karateka Karateka
Gioco eccellente, ma un po' lento su un C64 originale. Giocateci su un emulatore, bombando la velocità della CPU intorno al 200%.... sbradabang
Commodore 64
Pannello Utente
680 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink