!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Impossamole
Editore Gremlin Graphics Musica Barry Leitch
Copyright Core Design Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Core Design Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Con una difficoltà più calibrata sarebbe potuto essere un grande platform. ‘Impossamole’ rimane comunque molto ben fatto, brillante graficamente e con qualche animazione divertente. Monty + Indiana Jones = una cosa alla Rick Dangerous o Jack the nipper 2, tutto piattaforme e ambienti impervi in cui sopravvivere, senza gli enigmi sadicamente frequenti del gioco Firebird ma molti nemici da evitare, come da tradizione Monty. La simpatica talpa con mantellino che comandiamo può infatti ben poco, a parte scalciare teneramente (e con poca efficacia). Poche e limitate le armi rinvenibili qua e là, c’è solo una rara supermossa che fa ripulire lo schermo come Dio comanda. Quando si esaurisce la barra di energia, il gioco finisce: davvero quasi impossibile! La presentazione è eccelsa: come Rick Dangerous 2 potremo scegliere quale dei 4 scenari (su 5) visitare per primo.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 17-02-2010 [00:15]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su