Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Impossamole
Editore Gremlin Graphics Musica Barry Leitch
Copyright Core Design Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Core Design Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Con una difficoltà più calibrata sarebbe potuto essere un grande platform. ‘Impossamole’ rimane comunque molto ben fatto, brillante graficamente e con qualche animazione divertente. Monty + Indiana Jones = una cosa alla Rick Dangerous o Jack the nipper 2, tutto piattaforme e ambienti impervi in cui sopravvivere, senza gli enigmi sadicamente frequenti del gioco Firebird ma molti nemici da evitare, come da tradizione Monty. La simpatica talpa con mantellino che comandiamo può infatti ben poco, a parte scalciare teneramente (e con poca efficacia). Poche e limitate le armi rinvenibili qua e là, c’è solo una rara supermossa che fa ripulire lo schermo come Dio comanda. Quando si esaurisce la barra di energia, il gioco finisce: davvero quasi impossibile! La presentazione è eccelsa: come Rick Dangerous 2 potremo scegliere quale dei 4 scenari (su 5) visitare per primo.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (418) - 17-02-2010 [00:15]
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Star Ranger
"Bellissimo shoot'em up dei primi anni commodore. Nonostante la grafica spartana è ben strutturato con ottimi spunti e con un grado di difficoltà crescente ma non punitivo. Ogni "ondata" è composta da nemici specifici che vanno affrontati ognuno ..."
leggi »
- Phobos
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus