Commodore 64
Pannello Utente
892 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Crush

Informazioni e risorse [id gioco: 2513]

Crush

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (2 voti)

Commenti: Crush

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 5/10 ( 929 voti )
📅 25 agosto 2009
Un ricalco di Katakis (ma anche Enforcer) con poca carne al fuoco. La grafica è buona (sarebbe anche varia ma grazie, è ricalcata..) discreto il gameplay e il suono. Le idee latitano: se identico è il sistema di armamento (oltre agli scenari) agli sparatutto di Trenz, non c’è il divertimento di sgretolare i fondali agevolandosi in certi casi il passaggio (dato che la navicella di Katakis non era esattamente ridotta), anzi le collisioni sono da rivedere. Persino la difficoltà, dopo un avvio non così agevole, precipita e ci si ritrova presto ai boss che letteralmente, non oppongono resistenza... Mah!
Avatar Generico
Voto: 5/10 ( 265 voti )
📅 24 agosto 2009
Tanta bella grafica e tanto buon sonoro ma pochissime idee; se poi consideriamo che quelle che ci sono provengono dal vecchio Katakis ne viene fuori un clone ambizioso ma stantio... Procuratevi l'originale (Katakis)!

...un commento a caso!

io IO
Il problema di IO è che bisognava per forza di cose memorizzare le ondate nemiche e abbatterle di conseguenza, rendendolo alla fine una versione shooter di Dragon's Lair. Non c'era una componente tattica e/o frenetica, ... Bejeeta
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Endless Forms Most Beautiful 64
Bellissimo giochino, divertente da giocare da soli e in coppia. Grafica semplice ma efficace, difficoltà ben calibrata. Carine le musichette dei livelli e simpatici i nemici, con tanto di scheda descrittiva iniziale che ci dà un'idea di con...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink