!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Summer Games II
Editore Epyx Musica Bob Vieira
Copyright - Titlescreen -
Serie Summer Games Genere Olimpiadi, Sport
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chuck Sommerville, Jon Leupp, Kevin Norman, Michael Kosaka, Scott Nelson Extras Mappa
Grafica Michael Kosaka Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.83 (24 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Mio cugino mi prestò la cassetta e rimasi stupito per tutto, a partire dagli inni nazionali riprodotti fedelmente,curatissime le animazioni,le varie prove davvero bellissime e tutte divertenti e giocabili a parte alcune davvero molto difficili(equitazione per me).Che altro dire,se lo ricordo così bene ci sarà un motivo,resta un titolone ad oggi.
Profilo di hugo sul Forum - postato da hugo (31) - 06-07-2011 [17:13]
Voto:
9
Se il primo episodio era gia un gioco ampiamente al di fuori la media,per il seguito si puo' tranquillamente sprecare una parola: capolavoro.Le specialita' sono ancora piu' divertenti nonostante un paio di queste siano infidamente difficili,e la grafica e' semplicemente incredibile per l'epoca,al punto che Zzap! inglese scomodo' l'aggettivo "lifelike" per descriverla!Soprattutto,non si potra' mai elogiare abbastanza la cura che alla Epyx dedicavano per ogni minimo particolare,non importa quanto fosse trascurabile.A 25 anni di distanza resta uno dei capolavori a 8 bit.Giocateci e meravigliatevi.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 10-02-2010 [14:21]
Voto:
10
Il caposaldo delle simulazioni sportive su commodore, la epyx sfruttava il c64 in maniera esemplare! Grafica e sonoro da urlo, giocabilità alle stelle, possibilità di giocare in tanti, varietà incredibile tra le varie discipline, e tocchi di classe a non finire. Un capolavoro!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 24-08-2007 [06:42]
Voto:
N/D
Joystick sotto torchio(mitico tac2..) e tanto divertimento...bello!!!
Profilo di Memole sul Forum - postato da Memole (33) - 29-01-2006 [17:44]
Voto:
N/D
Nuove discipline rispetto a Summer Games I e stessa bellezza. Giocarci con gli amici era favoloso! Meraviglioso il particolare della cerimonia di chiusura con l'oscurità e i fuochi d'artificio.
@ - postato da Roberto - 11-12-2005 [11:36]
Voto:
N/D
Semplicemente FAVOLOSO! Giocato con gli amici è accattivante. Lo sprite dell'atleta è spettacolare. Ci rigiocherò...
@ - postato da Francesco - 30-01-2005 [02:56]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su