Commodore 64
Pannello Utente
640 Visitatori, 3 Utenti (1 Nascosti)
eregil, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Firelord

Informazioni e risorse [id gioco: 2214]

Firelord

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.33 (3 voti)

Commenti: Firelord

💬 Ci sono 3 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 8/10
06 gennaio 2020
Ho sempre trovato Firelord  un titolo interessante . Al di là della mission da compiere (recuperare i quattro talismani dell'eterna giovinezza), è piacevole esplorare il territorio, perdersi tra i boschi e i villaggi del regno di Torot, gustare i minimi dettagli della vegetazione, le case e qualsiasi altro particolare che compone il background. Certo, qui si adopera un modello grafico utilizzato anche in altri giochi coevi, come citato sotto, ma a mio avviso con un grado di cura maggiore e senza soluzione di continuità tra gli elementi che lo compongono. Curioso il fatto che il background sia riproposto, in gran parte identico, in Run Like Hell. Evocativo l'intro musicale medievaleggiante di Daglish.
Voto: -
31 luglio 2009
Mi fa venire in mente un altro gioco: The Curse of Sherwood. LINK
Avatar Generico
Voto: 7/10
30 luglio 2009
A Stephen Crow i giochi della Ultimate piacevano molto: prima si ispiro' a Underwurlde con Starquake,poi diede la sua versione di Atic Atac con Wizard's Lair e infine con Firelord si inseri' sulla scia del mitico Sabrewulf.Come gli altri giochi di Crow,anche qui c'e' un'enorme area da esplorare,e il gameplay risulta molto appagante nonostante qualche difetto...da provare se si apprezza il genere.

...un commento a caso!

microprose_soccer Microprose Soccer
Il secondo gioco di calcio dopo Emilyn Hughes. L'aveva preso originale un mio amico nella primavera del 1988 e subito l'avevo duplicato il giorno stesso: all'inizio ci aveva lasciato senza parole per grafica e giocab... ghiacciolo1
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
You Have to Win the Game
Palette CGA e sonoro ai minimi termini, uniti ad una fluidità e giocabilità eccellenti. Il gioco è semplicemente coinvolgente. Ci sono puzzle notevoli da risolvere e le stanze con la loro "descrizione" sono veramente un bel tocco ...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink