📌Nota della redazione Pubblicato in Spagna con il titolo Fernando Martín Basket. Incentrato sulla figura di Fernando Martín Espina (Madrid, 25 marzo 1962 - Madrid, 3 dicembre 1989), cestista spagnolo, professionista in Spagna e in NBA.
Ci sono 2 commenti per questo gioco!
Accedi o
Registrati per commentare.
Commenti degli utenti
peppe
Voto: -
02 giugno 2006
si, me lo ricordo, ci passavo delle ore... mi ricordo perfettamente la faccia da pirla dei giocatori!! molto carino, anche se sono passati una 15ina d'anni ce l'ho ancora nel cuore
Prodo
Voto: -
10 ottobre 2005
Un gioco simpatico, dallo schema limitato e dalla grafica non eccezionale, ma divertente per qualche partita in single player ed esponenzialmente più trascinante se giocato in coppia. Non la migliore simulazione cestistica sul 64 ma sicuramente degno di un'occhiata.
...un commento a caso!
Popeye Bello! Questo è proprio un classico! In ogni livello bisognava recuperare un certo numero di oggetti (nel primo i cuori, nel secondo le note, nel terzo gli "help") evitando Bruto (che poteva essere tramortito con il lam...rainstorm
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.