Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Tunnel Pericoloso II

gioco italiano!
1/3
Copertina Tunnel Pericoloso II
Tunnel Pericoloso II - Informazioni e risorse
Editore Gruppo Editoriale Jackson Musica (Assente)
Copyright - Titlescreen -
Serie Super 1990, 39 Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (468 click)
Codice Francesco Milioni Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*
Rivista: Super 1990, 39

Punteggio Tunnel Pericoloso II

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
2 (2 voti)

Commenti: Tunnel Pericoloso II

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 1/10
19 novembre 2023
Probabilmente lo usavano le suore per far uscire dal tunnel della videoludopatia i ragazzini; l'unica cosa positiva sono le istruzioni (ma il tasto R non mi fa vedere i record nonostante abbia superato i 500 punti...). A livello grafico sembra l'ugello di una stampante 3d che deve entrare nelle arterie di qualcuno e il colore rosso dello sfondo rende bene. A livello sonoro inizio e fine della partita ricordano la secchiata d'acqua gelida che avrai/hai avuto, il rumore della macchina/ugello nero sembra il compressore della pompetta di quegli aggeggi che ti misurano la pressione al braccio. Insomma....rivoglio la mia ferrari e la bionda e al diavolo il colesterolo e ipertensione 3d.
Voto: 3/10
07 novembre 2023
In questo videogioco si comanda un'autovettura che, con un pessimo scrolling verticale, deve passare tra percorsi strettissimi molto al limite delle dimensioni dello sprite e la minima collisione con un bordo fa finire la partita! A complicarci la vita occorre prendere delle taniche di benzina perchè se restriamo a secco... avete capito: game over! Fin dal principio la difficoltà è massima e vi sono pure dei vicoli ciechi. Da campioni del Joystick arrivare in cima alla hall of fame di questo gioco.
...un commento a caso!
simpsons_bart_vs_space_mutants Simpsons, The: Bart vs. Space Mutants
Viene un po da sorridere a rispolverare questo e altri prodotti della prima meta' degli anni 90,quando Bart era il personaggio sul quale si basava gra parte del marketing dedicato ai personaggi di Matt Groening.Ricordi a... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
323 Visitatori, 1 Utente
saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink