Menu Alfabetico

500cc. Motomanager

Informazioni e risorse

500cc. Motomanager

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
Francesco Carlà (Produttore)
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6.33 (3 voti)

Commenti: 500cc. Motomanager

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 5/10
04 gennaio 2024
Lo scriverò senza tanti giri di parole: giocare senza un manuale a questo simulativo sportivo è computo arduo. Le varie opzioni di regolazione del mezzo non forniscono un feedback comprensibile e non avendo un riscontro delle modifiche che si stanno operando al mezzo, la volontà di giocare crolla. La parte di corsa, nella sola qualificazione, è l’evento più interessante ma anche qui, fatti vari settaggi di cui alcuni solo intuibili, si corre e capita che si cade senza comprendere l’errore, anche con una guida attenta e spiazza che i settaggi tornano di default. Ciò che manca è un testo in game, delle misurazioni grafiche o qualsiasi cosa che mettesse in comunicazione il giocatore con il gioco. La gara vera è propria poteva essere gestita meglio; vedremo dei comunicati veloci con qualche immagine ad hoc con i soliti settaggi da variare. Troppe belle schermate che allungano i caricamenti e la mancanza di un tema musicale decente, in gara poi solo rombi.

...un commento a caso!

durlindana Durlindana und Excalibur
Da tempo era nella lista dei LOST GAMES... ma grazie ad un ignoto (per ora) benefattore, questo titolo è stato recuperato! DURLINDANA una mitica avventura italiana... a presto su READY64!... Roberto
Commodore 64
Pannello Utente
545 Visitatori, 3 Utenti (1 Nascosti)
Roberto, Fabel
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink