Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Out Run Europa

1/12
Out Run Europa - Informazioni e risorse
Editore US Gold Musica Jeroen Tel
Copyright Sega Titlescreen -
Serie Out Run Genere Corse, Moto, Terza Persona
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore Probe Software Download -
Codice Neil Coxhead Extras -
Grafica Drew Northcott, Mark Jones Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Out Run Europa

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.75 (8 voti)

Commenti: Out Run Europa

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 9/10
25 gennaio 2021
Out Run Europa è uno dei migliori giochi automobilistici su tutti i campi: grafico, sonoro e livelli diversificati in base al mezzo, auto, moto o nautico. Purtroppo soffre di notorietà, il primo Out Run è una pietra miliare che nel tempo ha offuscato tutti i successori anche se migliori, e soffre per l'uscita ormai tarda nella vita del C64. Resta però un lavoro notevole, un arcade game che abbandona il solo racing per un approccio di sfida, lotta, contro altre auto o contro le forze della polizia.
Avatar Generico
Voto: 7/10
14 maggio 2009
Altra conversione impossibile per il team Probe, e i risultati sono tutto sommato positivi. Questo gioco di corse è decisamente più vario dei precedenti Out Run, e la programmazione è esemplare. Tutto scorre fluidamente e la sensazione di velocità è più che discreta. La grafica mi sembra meno curata rispetto a Turbo Out-Run. Anche la difficoltà a mio avviso è eccessiva. Tecnicamente impressionante.
Voto: 8/10
27 dicembre 2008
Per me il più riuscito della serie, per quanto il nome altisonante sia ormai poco più che un pretesto. Poco importa, se la qualità è elevata ed è buono a far dimenticare la mediocre conversione dell'87. Un bel lavoro per Probe, tra i suoi migliori (il migliore del grafico Mark Jones) e senz'altro superiore a Chase HQ 2 nel rendere l'idea di guida e la tensione della circostanza. Grafica non definitissima ma in cambio colorata, veloce e fluida, interessante la colonna sonora. Uno dei giochi di corsa più divertenti e meglio realizzati tra '80 e '90 per c64, insieme a Power Drift.
...un commento a caso!
tapper Tapper
E non dimentichiamo il mitico intermezzo (vogliamo chiamarlo livello bonus?) con la variante del gioco delle tre carte!... Betto
Commodore 64
Pannello Utente
372 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink