Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Lethal Weapon
Editore Ocean Musica Mark Cooksey
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Un platform piacevole al crepuscolo del c64 non fa mai male, Lethal Weapon per Ocean, esattamente come RoboCop 2 (decisamente meno riuscito e forse opera degli stessi programmatori, a naso) perde il legame col film di provenienza, è puro pretesto -sprites cartoon, piattaforme..- ma nell'ottica del genere ha il suo perchè, pur coi tanti difetti di cui è correlato. Vediamo prima i pro: scroll fluido, azione, varietà di ambienti e colori, senso labirintico, giocabilità, divertimento. Una lontana somiglianza di gioco a Bionic Commando (forse mi sbaglio, ma..) scelta del protagonista all'inizio del gioco, ciascuno con sue differenze. I contro: vari bug, caricamenti brevi ma numerosi durante il gioco, impossibile spesso schivare i colpi nemici, grafica bruttarella, blocchettosa e imprecisa in alcuni movimenti nemici, una certa difficoltà. In sintesi non è tempo buttato, ma per fans dei platform, più che per fans della serie da cui prende il nome.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (422) - 13-10-2008 [01:38]
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus