Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Quo Vadis
Editore The Edge Musica Steven T. Chapman
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Steven T. Chapman Extras Mappa Manuale (scansioni)
Grafica Steven T. Chapman Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.33 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Bisogna essere un pò matti per amare questo gioco, infatti il mio voto è 10. Era sul primo numero di jackson soft oro e da solo costava 10000 lire, un piccolo capitale. Ma il gioco era, ed è tuttora per me, il migliore. Bisogna trovare lo scettro perso nei sotteranei di un castello attraversndo una quantrità incredibile di grotte. Ogni grotta è abitato da un diverso tipo di mostri che è meglio eliminare di volta in volta prima di proseguire.Mi ricordo che per almeno 3 o 4 mesi ho giocato solo con questo gioco disegnando molto pazientemente su tre fogli A4 tutto lo schema di tunnel e grotte! Bisognava sempre fare attenzione alle pozze di olio bollente, perchè c'era una vita sola. Dopo più di un'ora si arrivava quasi allo scettro, ma bastava un'attimo di disrazione e ZAC! nell'olio e bisognava ricominciare tutto dall'inizio. Ieri sera pioveva e mi è venuta voglia di fare di una partita, ma PURTROPPO o per FORTUNA, la cassetta non caricava più!
Profilo di Stef7 sul Forum - postato da Stef7 (5) - 31-05-2013 [02:50]
Commodore 64
Pannello Utente
12 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pyjamarama!
"Mi accodo ai coro di commenti positivi su Pyjamarama. All'epoca era uno dei miei giochi preferiti, anche se non sapevo bene cosa dovevo fare all'interno di quella casa, ma la cosa che più mi affascinava era l'atmosfera e il gusto di esplorare ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus