Bisogna essere un pò matti per amare questo gioco, infatti il mio voto è 10.
Era sul primo numero di jackson soft oro e da solo costava 10000 lire, un piccolo capitale.
Ma il gioco era, ed è tuttora per me, il migliore.
Bisogna trovare lo scettro perso nei sotteranei di un castello attraversndo una quantrità incredibile di grotte. Ogni grotta è abitato da un diverso tipo di mostri che è meglio eliminare di volta in volta prima di proseguire.Mi ricordo che per almeno 3 o 4 mesi ho giocato solo con questo gioco disegnando molto pazientemente su tre fogli A4 tutto lo schema di tunnel e grotte!
Bisognava sempre fare attenzione alle pozze di olio bollente, perchè c'era una vita sola. Dopo più di un'ora si arrivava quasi allo scettro, ma bastava un'attimo di disrazione e ZAC! nell'olio e bisognava ricominciare tutto dall'inizio.
Ieri sera pioveva e mi è venuta voglia di fare di una partita, ma PURTROPPO o per FORTUNA, la cassetta non caricava più!
...un commento a caso!
Batman: The Caped Crusader Con l'occasione dell'uscita del terzo film del Cavaliere Oscuro commentiamo questo gioco... uscito in piena Batmania nel '89, lo trovai in una cassetta da edicola (Batboy...) non il solito gioco d'azione ma con elementi ...coach
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.