Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Quo Vadis
Editore The Edge Musica Steven T. Chapman
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Steven T. Chapman Extras Mappa Manuale (scansioni)
Grafica - Link Esterni Lemon64 Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.33 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Bisogna essere un pò matti per amare questo gioco, infatti il mio voto è 10. Era sul primo numero di jackson soft oro e da solo costava 10000 lire, un piccolo capitale. Ma il gioco era, ed è tuttora per me, il migliore. Bisogna trovare lo scettro perso nei sotteranei di un castello attraversndo una quantrità incredibile di grotte. Ogni grotta è abitato da un diverso tipo di mostri che è meglio eliminare di volta in volta prima di proseguire.Mi ricordo che per almeno 3 o 4 mesi ho giocato solo con questo gioco disegnando molto pazientemente su tre fogli A4 tutto lo schema di tunnel e grotte! Bisognava sempre fare attenzione alle pozze di olio bollente, perchè c'era una vita sola. Dopo più di un'ora si arrivava quasi allo scettro, ma bastava un'attimo di disrazione e ZAC! nell'olio e bisognava ricominciare tutto dall'inizio. Ieri sera pioveva e mi è venuta voglia di fare di una partita, ma PURTROPPO o per FORTUNA, la cassetta non caricava più!
Profilo di Stef7 sul Forum - postato da Stef7 (5) - 31-05-2013 [02:50]
Commodore 64
Pannello Utente
8 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wizard of Wor
"Contemporaneamente una delle migliori conversioni da coin-op e uno dei migliori giochi multiplayer per il C64. Il tutto datato 1983."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus