Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
AirWolf
Editore Elite Musica Mark Cooksey
Copyright Universal City Studio Titlescreen -
Serie AirWolf Genere Multi-Scrolling, Sparatutto
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Neil A. Bate Extras Mappa Manuale (e-text)
Grafica Chris Harvey Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.2 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
All'epoca lo giocai molte volte, erano sessioni di gioco brevi in quanto la difficoltà era veramente elevata e l'elicottero esplodeva velocemente, tanto era difficile per me non entrare in collisione con le rocce. L'idea di esplorare una base ipogea mi intrigava. Vi erano anche dei trabocchetti o dei meccanismi da azionare. Però, per la suddetta difficoltà non riuscivo ad andare oltre all'area attorno al luogo di partenza e questo mi faceva solo intravedere quello che c'era oltre, creando una a sorta di mistero e aspettativa. Ho avuto modo di provarlo dopo vent'anni, con `l'invulnerabilità`, quindi esplorando l'intera area di gioco e quello che ne è derivato è stata una delusione. Cosa vuol dire a volte aprire gli orizzonti!
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (61) - 13-11-2018 [04:16]
5
Concordo: senza infamia e senza lode - 5, appena sopra il 4, ma comunque non sufficiente. La colonna sonora giustamente riporta alla mente la serie televisiva, con Dominique Santini e Stradivarius Hawk... ma il gioco tradisce prendendo distanze abissali dalle tematiche del telefilm, nonchè una noiosità mortale.
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 05-04-2012 [01:43]
3
Ricordo se ne parlava parecchio di questo titolo, quando finalmente lo ebbi tra le manine pacioccose ebbi una crisi. Noiosissimo, una versione pacchiana di Joust con una colonna sonora sì carina perché ripresa dal film, ma troppo breve, con la conseguenza che si ripeteva all'infinito col rischio nevrosi dietro l'angolo.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 14-12-2007 [00:13]
Commodore 64
Pannello Utente
6 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Ho comprato Planet Golf alla data d'uscita e, per un paio di mesi almeno, non è passato giorno senza che ci facessi una partitina. E' dannatamente divertente, mette la giusta quantità di nervosismo in circolo, ogni tanto fioccano imprecazioni ..."
leggi »
- Nicco
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus