Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Ryan Milford gioco italiano!
Editore Gruppo Editoriale Jackson Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie Jackson Soft Adventure Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (318 click)
Codice - Extras Soluzione
Grafica - Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Ho inserito la soluzione di questa avventura che mi fregio (!) di annoverare nella mia collezione personale. Non è accreditata e non possiedo il cartaceo ma dalla struttura e dall'estetica si evince che gli autori sono gli stessi della collana Dream. Tuttavia non c'è certezza al 100% specialmente sui ruoli. L'uso della grafica MC dona più vivacità (rispetto a quella HiRes usata nelle Dream) e trattandosi di una uscita singola si nota una cura leggermente migliore, che però non fa comunque gridare al miracolo. Inopinatamente, sono richieste alcune azioni che poi non hanno ripercussioni sequenziali. Ad esempio, se non si esamina una foto e non si esamina il talloncino della lavanderia, questa risulterà sempre inevitabilmente chiusa "perchè è mezzogiorno". Il classico "aspetta" sarebbe stato più logico e avrebbe causato meno frustrazione.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (149) - 25-11-2010 [09:57]
Commodore 64
Pannello Utente
14 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pyjamarama!
"Mi accodo ai coro di commenti positivi su Pyjamarama. All'epoca era uno dei miei giochi preferiti, anche se non sapevo bene cosa dovevo fare all'interno di quella casa, ma la cosa che più mi affascinava era l'atmosfera e il gusto di esplorare ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus