Commodore 64
Pannello Utente
667 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Pinball Spectacular

Copertina
Informazioni e risorse [id gioco: 1297]

Pinball Spectacular

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
Sviluppato, ma non rilasciato, per Commodore MAX Machine (Giappone). Reso disponibile per C64, data pubblicazione non identificata.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (2 voti)

Commenti: Pinball Spectacular

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 5/10 (1 voti)
01 novembre 2019
Appena discreto, la versione Vic 20 era molto meglio (da 8 direi), sia graficamente (pur avendo una risoluzione inferiore) che stilisticamente (il flipper su Vic era disegnato meglio tra schermo e bordo e più tondeggiante con proporzioni più adeguate, poi nella versione C64 mancano i fantasmini in alto e gli smile in basso, il che dà al tutto un aspetto molto più spartano e da "basic") e come effetti sonori e fluidità/velocità di gioco. Insomma per niente "spectacular", mentre sul Vic rendeva giustizia al titolo. Come si può vedere la copertina era pure fuorviante e si noti anche la forma da mostro robotico antropomorfo (fedele sul Vic) del flipper che poi invece nella versione in questione è amorfa (come nel coinop).
Avatar Generico
Voto: 7/10 (211 voti)
13 giugno 2013
E' stato tra i primissimi giochi che ho avuto in cartuccia e ci ho giocato veramente tanto. A me piaceva molto sopratutto perchè tutte le volte cercavo sempre di arrivare ad ottenere sempre più bonus e ci ho perso diverse ore sfidando mio fratello maggiore e i miei amici. Devo dire che questo bellissimo computer mi ha regalato momenti e sensazioni stupende.

...un commento a caso!

striker Striker
Manageriale calcistico sulla scia di Football Manager, con la differenza che invece di gestire una squadra intera gestiamo un centravanti, Striker appunto. La gestione però risulta tutto sommato patetica: possiamo solo ... Roberto
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
You Have to Win the Game
Palette CGA e sonoro ai minimi termini, uniti ad una fluidità e giocabilità eccellenti. Il gioco è semplicemente coinvolgente. Ci sono puzzle notevoli da risolvere e le stanze con la loro "descrizione" sono veramente un bel tocco ...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink