Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Pinball Spectacular
Editore Commodore Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Flipper
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore HAL Laboratory Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Appena discreto, la versione Vic 20 era molto meglio (da 8 direi), sia graficamente (pur avendo una risoluzione inferiore) che stilisticamente (il flipper su Vic era disegnato meglio tra schermo e bordo e più tondeggiante con proporzioni più adeguate, poi nella versione C64 mancano i fantasmini in alto e gli smile in basso, il che dà al tutto un aspetto molto più spartano e da "basic") e come effetti sonori e fluidità/velocità di gioco. Insomma per niente "spectacular", mentre sul Vic rendeva giustizia al titolo. Come si può vedere la copertina era pure fuorviante e si noti anche la forma da mostro robotico antropomorfo (fedele sul Vic) del flipper che poi invece nella versione in questione è amorfa (come nel coinop).
Profilo di Lagash_1973 sul Forum - postato da Lagash_1973 (1) - 01-11-2019 [14:13]
7
E' stato tra i primissimi giochi che ho avuto in cartuccia e ci ho giocato veramente tanto. A me piaceva molto sopratutto perchè tutte le volte cercavo sempre di arrivare ad ottenere sempre più bonus e ci ho perso diverse ore sfidando mio fratello maggiore e i miei amici. Devo dire che questo bellissimo computer mi ha regalato momenti e sensazioni stupende.
Profilo di gmasi1971 sul Forum - postato da gmasi1971 (30) - 13-06-2013 [09:18]
Commodore 64
Pannello Utente
10 Visitatori, 1 Utente
mces
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop
"Sono sempre stato un grandissimo fan del film capolavoro di Paul Verhoeven, e dopo aver visto l'arcade omonimo feci di tutto per accaparrarmi la versione per C64. La prima impressione fu buona, soprattutto riguardo alla grafica, un mix perfetto ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus