!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Rampage (Versione Europea)
Editore Activision Musica Russell Lieblich
Copyright Bally Midway Titlescreen Mark Jones
Serie - Genere Arcade, Coin-op
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Catalyst Coders , Software Studios Download -
Codice Michael J. Archer Extras Manuale (scansioni) Manuale (e-text)
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.14 (14 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!
Profilo di thecoach sul Forum - postato da thecoach (4) - 20-11-2017 [21:41]
Voto:
7
Conosciuto come Godzilla & co. mi ha divertito, insomma, a 11 anni non avevo mai visto un gioco così, spacca tutto e metti il cervello a prendere il sole... Poi vidi la versione arcade, e la chicca di far ululare Ralph, divertente anzichenò! Ripetitivo alla lunga, ma il gioco era tutto lì, faceva del suo pregio anche il suo (maggior) difetto!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 14-05-2013 [04:03]
Voto:
N/D
Bellissimo ma troppi bug come giustamente avete detto...io adoravo sfasciare elicotteri era carino perchè si potevano scegliere i mostri
Profilo di rivent sul Forum - postato da rivent (5) - 28-12-2011 [19:36]
Voto:
5
Estremamente divertente a causa della sua struttura comica - eccezionale l'opzione di poter sottrarre la gente dal proprio appartamento dalla finestra e ingoiarli, assistendo alla faccia soddisfatta del nostro mostro gigante mentre mastica rivolto alla telecamera. Tuttavia, a parte alcuni momenti coinvolgenti, non riusciva ad ingranare. Peccato.
Profilo di Ade sul Forum - postato da Ade (22) - 06-12-2008 [20:22]
Voto:
6
Divertente in virtù dei tocchi umoristici e della simpatia che ispirava, non conoscevo la versione da bar e questa versione concedeva quanto bastava per sollazzarmi. Certo poteva essere fatta molto meglio, ma masticare esseri umani urlanti, prendere a pugni elicotteri e sgrretolare palazzi, era divertente.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 08-08-2008 [07:39]
Voto:
5
Ci ho giocato tantissimo, finchè i troppi bug mi hanno costretto alla resa. Sapendo di non poterlo finire, mi sollazzavo con la superba musica iniziale, che ho ascoltato decine di volte tanto era bella!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [08:35]
Voto:
6
Questo titolo incredibilmente idiota fu un dono del cielo per la mia mente bacata, non era bello come al bar ed era pure bacato, ma mi ci sono divertito un sacco. Sulla stessa matrice cito Movie Monster Game (LINK), più bello da vedere e vario ma molto meno immediato.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 02-07-2007 [06:43]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su