Commodore 64
Pannello Utente
1624 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Over The Net

Informazioni e risorse

Over The Net

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (7 voti)

Commenti: Over The Net

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: -
11 giugno 2006
La versione Amiga l'ho acquistata... il che (per l'epoca) è tutto dire. Preferisco sempre la pallavolo da spiaggia della Technos (per via dei supercolpi)... ma era cmq un ottimo gioco.
Avatar Generico
Memole
Voto: -
14 febbraio 2006
la versione per l'amiga era da panico....stupenda!!! DARDARI BROS FRV!!!!
Avatar Generico
riki
Voto: -
29 marzo 2005
Fantastico! bella grafica e molto divertente. Mi ricordo che si tiravano certe minelle che manco si vedeva la palla! Ci stavano un sacco di team con stili di gioco differenti e proseguendo col torneo da Rimini si andava alle isole Fiji e poi...non ricordo piu' dove. Decisamente il miglior gioco di pallavolo per il c64.

...un commento a caso!

baal Baal
Pubblicato dalla Psyclape nel 1989, Baal (dall'ebraico: dominatore) è uno dei pochi titoli Psygnosis non influenzato dallo stile grafico inventato dall'artista britannico Roger Dean. Chi avesse provato anche la conversi... Raffox
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink