Commenti rilasciati da Loxy
Iscritto dal 22-03-2007
Gioco PreferitoGhostbusters
Commenti 1
Voti 3
Lazarian
07-11-2011 ore 06:46
Lazarian e Dragonsden erano le cartucce che accompagnavano il mio C64 nel Natale del 1986. Un gioco che, senza particolari pretese nel comparto grafico ed audio (è un titolo del 1983,ndr), dimostra appieno le potenzialità del C64. I livelli di gioco sono diversi ma sono sempre gli stessi che si ripetono e quindi non si può definire un titolo longevo. Uno "spara e fuggi" conforme allo scopo dimostrativo che titoli come questo andavano ad assumere almeno qualche anno dopo la loro uscita, perciò degno bundle per un c64 nuovo. Forse anche per questo motivo va considerato un classico, oltre per il fatto di essere targato Commodore.
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dylan Dog: Gli Uccisori
"Credo che l'unica mappa esistente del gioco siano gli appunti originali del programmatore, presenti qui su Ready64: LINK Difficile però scoprire che esistono questi ..."
leggi »
- Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus