!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da Loxy
Iscritto dal 22-03-2007
Gioco PreferitoGhostbusters
Commenti 1
Voti 3
Lazarian
07-11-2011 ore 06:46
Lazarian e Dragonsden erano le cartucce che accompagnavano il mio C64 nel Natale del 1986. Un gioco che, senza particolari pretese nel comparto grafico ed audio (è un titolo del 1983,ndr), dimostra appieno le potenzialità del C64. I livelli di gioco sono diversi ma sono sempre gli stessi che si ripetono e quindi non si può definire un titolo longevo. Uno "spara e fuggi" conforme allo scopo dimostrativo che titoli come questo andavano ad assumere almeno qualche anno dopo la loro uscita, perciò degno bundle per un c64 nuovo. Forse anche per questo motivo va considerato un classico, oltre per il fatto di essere targato Commodore.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su