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Commenti rilasciati da metalredstar
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Gioco PreferitoThe Sentinel
Commenti 4
Voti 3
Mikie
18-07-2010 ore 17:09
in effetti questa è la conversione della versione americana, ossia Mikie High School Graffitti nella quale, appunto, le capocciate sono sostituite dagli urli. Come giustamente ricordato questi non hanno effetto ma SOLO sul professore, mentre sono efficaci con bidelli e cuochi. Il problema è che in Italia la versione che si trovava nei bar era la "normale" Mikie, e visto che QUESTA conversione si chiama "solo" Mikie (senza contare che all'epoca chi cavolo era a conoscenza di due versioni del gioco??) non vi dico la frustrazione e confusione provata a giocare a questa versione di uno dei miei coin op preferiti... Vabbé... col senno di poi...
Human Race, The
18-07-2010 ore 16:39
ma qualcuno è VERAMENTE riuscito a superare anche solo il primo livello??? sto' gioco sembrava interessante ma secondo me era di una difficoltà pazzesca!
Donkey Kong
18-07-2010 ore 16:04
secondo me il vero difetto di questo gioco era che rispetto all'arcade fosse un poco più lento, cosa che comunque a mio avviso non ne inficiava affatto la giocabilità... a parte le schermate di intermezzo mi sembra una conversione ottima!
Android 2
18-07-2010 ore 15:59
il gioco in se era una mezza fetecchia... conversione quasi diretta da spectrum, però la musica dei titoli, unica vera ggiunta di rilievo, mi esaltava tantitssimo... forse l'unico aspetto che mi spingeva a giocarlo!
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
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