Commenti rilasciati da Senbei
Iscritto dal 12-09-2007
Gioco PreferitoStarquake
Commenti 1
Voti 1
Phebos: Mythos
16-09-2008 ore 13:47
Mitico... Mi ricordo che quando comprai Explorer 5 in edicola non avevo idea di cosa fosse un'avventura testuale, e all'inizio rimasi deluso. Poi però mi appassionai, ma malgrado le innumerevole ore non riuscii a finire il gioco. Oggi dopo più di 20 anni l'ho finito! Ammetto che ho dato una sbirciatina alla soluzione (una sola). Dubbio che ho da 20 anni: quando ai piedi della torre la saluti «La ragazza ti guarda... poi solleva il braccio destro tenendo il palmo della mano in su e il dito medio ritto, con le altre dita chiuse... cosa mai avrà voluto dirti?», ma cosa vorrà dirmi? A me sembra un gesto maleducato verso l'eroe che è venuto a salvarti!!
Commodore 64
Pannello Utente
51 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
S.O.S. (The Game with No Name)
"Questo gioco aveva un non so che di attraente (l'atmosfera, la grafica piccola ma abbastanza dettagliata, il numero di oggetti "interagibili" che puoi vedere nella schermata iniziale, l'alternarsi notte/giorno). Purtroppo, complice probabilmente ..."
leggi »
- Scaram80
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus