Commodore 64
Pannello Utente
1319 Visitatori, 3 Utenti (1 Nascosti)
orion70, Lanch
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Totale Riviste: 31

Computer Games & Utilities 1986 #01a

Informazioni e risorse [id rivista: 1051]

Computer Games & Utilities 1986 #01a

Collana: logo_computer_games_e_utilities.png
Crediti: Raffox (Scansioni, Dump)
Download: 🡇SCARICA FILE (ZIP)
Dimensione: 228,381 Kb
Scansioni: 🡇SCARICA (ZIP)
Dimensione: 4,345 Mb

Computer Games & Utilities - Anno III Numero 1/A - Gennaio/Febbraio 1986

Contenuto della Cassetta:

  • Copia Nastri
  • Copia Dischi
  • 64 Doctor
  • Archivio Indirizzi
  • Finanza Personale
  • Linee e Musica
  • Guerrieri Egizi
  • Caccia Grossa (Tropical Fever)
  • Arciere
  • Time Zone

NOTA 1: La schermata introduttiva riporta erroneamente l'anno di pubblicazione 1985, nonostante l'uscita di questo numero sia avvenuta nel 1986.

NOTA 2: L'ultima pagina dell'opuscolo risulta danneggiata poiché priva di una porzione di essa, ritagliata per ricavare la copertina della cassetta allegata alla pubblicazione.

💎 Supporti

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink