Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Street Gang
Editore Rainbow Arts Musica Georg Brandt
Copyright Time Warp Productions Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Armin Gessert, Arnd Nolte Extras -
Grafica Boris Kunkel, Michael Grohe Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.6 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
Non se po’ vede, gameplay sotto i tacchi e livello tecnico alle soglie dell’infimo. Ma articoliamo un po’ questo intervento. Le metropoli odierne sono piene di gang e un indomito eroe solitario avrà il compito di fare pulizia. Trattasi più nello specifico, di gruppi kamikaze i quali, colpiti dal nostro alter- ego esploderanno all’istante, misteriosamente senza indebolirci. Anche saltandoli a piè pari si avrà modo di proseguire il percorso sfruttando i difetti delle collisioni, ma occorrerà un certo tempismo per via del respawn e nello schivare proiettili e altre insidie procurate dai gruppi. il solo interesse nel portare avanti una medesima meccanica di gioco è dato dalla varietà della giungla metropolitana. Può ricordare “Cobra” sul quale non si andò per il sottile, in effetti risulta afflitto da simili gravi carenze. I programmatori sono nomi noti e faranno di molto meglio.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 01-08-2015 [12:58]
10
E' uno dei pochi picchiaduro a scorrimento che ho trovato interessante sul 64, complimenti all'immagine di presentazione, molto bella, mi è rimasta impressa perchè mi ricorda la locandina originale del film "i guerrieri dellla notte", infatti quando giocavo pensavo al film e difatti le similitudini come le gang e il bronx, sono molte, da provare!
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 18-03-2011 [20:15]
Commodore 64
Pannello Utente
36 Visitatori, 1 Utente
input
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus