Commodore 64
Pannello Utente
1300 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Scarabaeus

Informazioni e risorse [id gioco: 985]

Scarabaeus

Titolo alternativo: Invaders of the Lost Tomb (USA)
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.75 (4 voti)

Commenti: Scarabaeus

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: N/D
📅 11 agosto 2008
Ci sono videogiochi bizzarri,e poi c'e' Scarabaeus.Dubito sia un gioco destinato ad essere apprezzato da tutti,ma credo che chiunque debba provarlo almeno una volta per saggiarne l'atmosfera.Strepitoso il sonoro.
Avatar Generico
Voto: N/D
📅 01 aprile 2007
Mi ricordo che a questo gioco ci giocava mio padre, a me faceva troppa paura giocarci :)

...un commento a caso!

swoop_micropower Swoop
lo trovai in una raccolta da edicola sotto l'altisonante nome di "uccellacci" (spesso questi giochi venivano rinominati in modo davvero "creativo" ). Trattasi di un clone di Galaxy, ancora più essenziale rigua... Xandra
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink