Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Everyone's A Wally

1/6
Everyone's A Wally - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Everyone's A Wally

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.75 (4 voti)

Commenti: Everyone's A Wally

4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
27 maggio 2024
Giochino simpatico, sul tema "raccogli gli oggetti e fanne qualcosa per proseguire con la storia" con la variante che ci sono 5 personaggi, ciascuno con abilità differenti. Purtroppo le difficoltà del gioco sono due: 1) poche possibilità di recuperare l'energia perduta 2) gli altri personaggi hanno il brutto vizio di prendere gli oggetti che ci servono e dobbiamo inseguirli per trovare quel secchiello di cui non sanno che farsene
Avatar Generico
Voto: -
10 maggio 2016
Oh mamma che ricordi! Ero troppo piccolo per capire cosa fare, però me lo ricordo! Allegato a qualche rivista col nome cambiato, oppure a una rivista Jackson se non erro.
Avatar Generico
Voto: 7/10
02 settembre 2007
Per il seguito di Pyjamarama l'idea era quella di poter utilizzare diversi personaggi per risolvere vari puzzle.Purtroppo il gioco e' riuscito a meta a causa di alcuni enigmi poco immediati e per il fatto di poter cambiare personaggio solo se era presente sullo schermo.
Avatar Generico
Voto: 8/10
29 dicembre 2006
Mamma mia per quanto tempo ci ho giocato!!!! Non era il classico gioco in cui dovevi sfondare il joystick bensì dovevi utlizzare la tua intelligenza (la mia era poca) per compiere delle determinate azioni con determinati personaggi (meccanico, idraulico, elettricista ecc.) utlizzando determinati oggetti. Ho usato la parola deterimanti? Davvero bello peccato che l'ho terminato con l'utilizzo delle soluzioni senza le quali a quest'ora sarei riusito soltanto a tirare su il muro con il cemento (scambiando acqua e sabbia) e la cazzuola.
...un commento a caso!
ninja_spirit Ninja Spirit
Conversione perfetta, ho giocato prima sul Mame e poi su C64, ogni cosa è al suo posto, anzi, su C= l'azione è più veloce, i nemici, le armi, i boss e il finale sono tutti esattamente come al bar...... thecoach
Commodore 64
Pannello Utente
521 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Skramble
Che bello Skramble. Bellissima grafica per essere il 1983, gameplay che acchiappa subito il giocatore, difficile ma non impossibile, richiede attenzione continua e grande precisione nelle manovre...voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Leggere i programmi BASIC nella memoria del C64
Molto interessante questo contributo! Grazie
marco_b
Superlink
Update cookies preferences