Lo schema era molto semplice, bisognava raccogliere un determinato numero di "mattoni" prima dello scadere del tempo... Ciò che mi prendeva era la realizzazione tecnica, con un sacco di nemici fantasiosi ed un'azione che non aveva nulla da invidiare ad altri platform/shoot'em up più blasonati... Un bel gioco davvero!
Una vera schifezza, la grafica era laida e il sonro vergognoso, per non parlare di giocabilità, infatti è meglio non parlarne proprio!
...un commento a caso!
Sabre Wulf Questo titolo è proprio un classico! Non so quanto ci ho giocato da piccolo! Devo averlo anche mappato, anche se purtroppo non sono mai riuscito a vincere... In ogni caso non si tratta di un'avventura difficile: una vol...rainstorm
Sei il solito cavaliere coraggioso e hai un compito di primaria importanza: eliminare un povero drago che sta rinchiuso in una grotta e che non ha mai fatto nulla in quanto non è nemmeno uscito dall’uovo. Tutti sono coraggiosi a ... leggi »Phobos
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli