Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Ciuffy

gioco italiano!
1/2
Copertina Ciuffy
Ciuffy - Informazioni e risorse Segnala un errore
Editore Systems Editoriale Musica -
Copyright © - Titlescreen -
Collana Software Club, 19 Genere SEUCK, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (600 click)
Codice Emiliano Sciarra Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Ciuffy

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
3 (1 voto)

Commenti: Ciuffy

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 3/10
02 dicembre 2023
Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare verso l'alto appena molliamo la leva del Joystick. In altri giochi di questo tipo resta memorizzata la direzione dei nostri colpi facilitando soprattutto gli attacchi laterali. Pertanto la nostra vita randagia tende a non durare molto se non abbiamo lo spazio sufficiente per muoverci e colpire ai lati. L'idea del cane che spara un bel BAU e sconfigge anche le ruspe è carina e strappa un sorriso, ma è una positiva 'initial impression' che dura poco. Visto anche le caratteristiche del motore di gioco si valutano i disegni dei fondali che, indubbiamente consoni all'atmosfera, non brillano per originalità.
...un commento a caso!
emlyn_hughes_international_soccer Emlyn Hughes International Soccer
"TROPPO GRANDIOSO!" è il mio commento. Davvero un giocone, ricordo che dopo aver giochicchiato all'inizio col menu' (un sacco di opzioni davvero), ho cominciato a farmi qualche partitella. All'inizio perdevo di brutto... Deflektor 4f
Commodore 64
Pannello Utente
119 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Fragile Gamebert
Calza a pennello la legge di Bushnell: capire il come e il cosa fare è immediato, riuscire a migliorarsi è una sfida. La ripetitività c'è come ci si aspetta, ma è divertente e si comanda in modo abbastanza piacevole con un delizioso ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink