Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Creatures 2: Torture Trouble

1/12
Creatures 2: Torture Trouble - Informazioni e risorse
Editore Thalamus Musica Steve Rowlands
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore Apex Computer Production Download -
Codice John Rowlands Extras -
Grafica Steve Rowlands Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Creatures 2: Torture Trouble

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.75 (20 voti)

Commenti: Creatures 2: Torture Trouble

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
02 agosto 2022
Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via liscio e si gode dalla soddisfazione nell'andare sempre più avanti. Classicone da giocare e terminare. Dopo lo ricorderete per sempre.
Avatar Generico
Voto: 9/10
10 agosto 2012
Ci stavo rigiocando oggi, il difetto di questo gioco (come avete già detto) è la difficoltà troppo elevata, personalmente avrei optato per fare un gioco molto più lungo basato solo sui "torture levels", magari mettendoci un boss ogni 4-5 schermi (per spezzare un attimo) ed eliminando però gli schermi di salvataggio col telo (noiosi) e gli scuba (frustranti)... sarebbe stato un capolavoro assoluto!
Avatar Generico
Voto: 8/10
15 gennaio 2008
Gioco dalla grafica eccezional, uno dei capolavori per C64. Ma aveva due difetti. Il primo era la difficoltà troppo alta, mentre il secondo è che doveva uscire almeno un paio di anni prima.
Avatar Generico
Voto: 7/10
01 settembre 2007
I "torture screens" di Creatures guadagnarono meritatamente la loro popolarita' tanto da diventare i protagonisti assoluti nel sequel.PEccato che il gioco sia stato parzialmente rovinato da un livello di difficolta' eccessivamente alto e dagli Interludi,noiosi come non mai...
Avatar Generico
Voto: 8/10
22 agosto 2007
Graficamente ancora migliore del precedente, incredibile! Forse la miglior grafica mai vista su commodore. Musiche altrettanto mitiche, giocabilità alle stelle, ma stavolta era decisamente troppo difficle. Un pò più di clemenza verso noi giocatori ne avrebbe giovato.
Avatar Generico
Voto: -
01 agosto 2004
Ahhh, che gran bel gioco. I fratelli Rowlands ci hanno deliziato con alcuni capolavori e Creatures 2 (insieme al primo episodio) e' uno di questi. Ricordo un espediente tecnico particolare adottato: per alcuni sprites venivano alternati 2 colori ogni 50esimo di secondo. Questo fatto, a causa del fenomeno della persistenza sulla retina, dava l'illusione di vedere colori diversi da quelli che, normalmente, il C64 poteva visualizzare. La giocabilita' e' molto elevata, la grafica molto carina e "morbidosa" e le musichette davvero ben fatte. Da rigiocare assolutamente
...un commento a caso!
sanxion Sanxion
la musica specialmente è molto bella !... Erzog
Commodore 64
Pannello Utente
421 Visitatori, 1 Utente
ZetaNicco
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink