Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Backgammon

1/1
Copertina Backgammon
Backgammon - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
J. Aughton (Ideazione)
Anno
1985 (Settembre 1985)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese italiano tedesco francese olandese
NOTE: L'originale per Commodore PET realizzato da J. Aughton viene generalmente fatto risalire al 1978 circa.

Punteggio Backgammon

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Backgammon

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
15 marzo 2011
Pur con tutti i limiti del caso (siamo ovviamente nell'ambito del Basic V2), ci troviamo di fronte ad una versione del Backgammon che fa "quello che deve fare" e può risultare in grado di intrattenere in maniera piuttosto convincente, almeno sul breve periodo.
...un commento a caso!
avenger_gremlin Avenger
Ma qualcuno sa come si finisce sto gioco?Ancora oggi rimango bloccato per le maledette chiavi me lo sogno ancora la notte un vero incubo!Please help me!!!!!... kerry_king
Commodore 64
Pannello Utente
491 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences