Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Cauldron

1/12
Cauldron - Informazioni e risorse
Editore Palace Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie Cauldron Genere Avventura, Platform
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Richard Leinfellner, Stanley Schembri Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Cauldron

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.41 (17 voti)

Commenti: Cauldron

9 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
10 maggio 2018
Cauldron è uno di quei giochi che riescono a conquistarti per atmosfera e grafica ma, subito dopo, a frustrarti per via di un livello di difficoltà assolutamente mostruoso che rende il gioco accessibile a pochissimi (fenomenali) giocatori. Non era l'unico gioco a soffrire di questo difetto, certo, ma mi è rimasto impresso dato che Zzap! lo pompava così tanto, come pure il suo seguito altrettanto difficile. Palace.... perché?
Avatar Generico
Voto: 6/10
31 ottobre 2013
Visto che stasera è Halloween questo Cauldron è in linea con lo stato d'animo generale! Ho giocato soltanto recentemente e via emulazione per curiosità a questo,ma devo dire che è godibile,ha una grafica carina e una musica molto d'atmosfera! Consigliato alla grande per questa notte di "Dolcetto o Scherzetto?" ! Buon Halloween a tutti !
Avatar Generico
Voto: -
27 gennaio 2009
bellooooo quanti anni sono passati! si era difficile! mi porta ai tempi di quando ero bambino... avevo paura di questo gioco!
Voto: -
08 settembre 2008
E' vero: gioco veramente DIFFICILE. Penso che coloro i quali siano stati in grado di completarlo, si contino sulle punte delle dita... C'è da dire una cosa: le OMBRE nelle caverne, e nei vari punti del paesaggio, sono DEGNI di un premio! Davvero PERFETTI: mi affascinavano da piccolo, quelle ombre in quelle caverne... :) (Ho 27 anni)... Bye!
Avatar Generico
Voto: 5/10
01 settembre 2007
Difficolta' calibrata malissimo,collisioni non sempre perfette e frustrazione a manetta impediscono al primo Cauldron di decollare.La strega pero' e' simpatica quanto brutta.
Avatar Generico
Voto: 6/10
22 agosto 2007
Grafica, sonoro e atmosfera alle stelle, ma MOSTRUOSAMENTE DIFFICILE!! Peccato! Mi invogliava tantissimo questo gioco, anche perchè sono sempre stato affascinato da Halloween, ma dopo decine di partite nella più totale frustazione, ho desistito.
Avatar Generico
Voto: -
01 aprile 2007
Meno famoso del suo successore, quando l'ho scoperto ero gia troppo grandicello purtroppo. Ora ci ho giocato decine di volte sull'emulatore e devo dire che è di una difficoltà mostruosa. Suggestivo tuttavia, creato da dei maestri del genere...
Avatar Generico
Voto: -
24 gennaio 2005
Gioco bello e interessante. Purtroppo il livello di difficoltà era esageratamente alto, tanto da spingerti a spegnere il C64 dopo poco. Peccato!
Avatar Generico
Claudia74
Voto: -
16 aprile 2004
Bellisimo gioco....uno dei miei preferiti! Atmosfera suggestiva e misteriosa. Senso di libertà,(qualora si riusciva a far volare la strega senza fiondarsi sugli alberi,non era facile!). In quest gioco bisognava raccogliere delle chiavi colorate che aprivano,a loro volta,delle porte colorate in cui si aveva accesso a delle grotte animate da vari esseri da cui bisognava non farsi toccare....se si veniva toccati si perdeva energia a poco a poco...... Queste chiavi si potevano trovare:nel bosco,nel cimitero,su di uno scoglio,ecc. Lo scopo era entrare (ad esempio) con la chiave rossa nella porta rossa e recuperare degli oggetti magici i quali erano uno per ogni grotta......ma era davvero difficile!Le chiavi erano quattro, come le porte da aprire(di colore rosso,verde,celeste e viola). In realtà questo gioco non l'ho mai finito,perchè,(e ancora me lo domando),era praticamente impossile finire il percorso nella grotta con la porta di colore verde poichè c'era una zucca magica piccola (che ne difendeva un'altra più grossa),e questa alla fine della grotta ti arrivava addosso uccidendoti sempre!!!
...un commento a caso!
airborne_ranger Airborne Ranger
Francamente uno dei giochi più innovativi ed interessanti per C64. I caricamenti erano lunghi ma dava molta soddisfazione: un must per qualsiasi piattaforma... mimmo77
Commodore 64
Pannello Utente
301 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, AndreaP
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Canals of Mars
Un gioco realizzato con il SEUCK per stupire un giocatore ha solo due fronti: il disegno, fondali e sprite, e la giocabilità. Graficamente i canali di Marte, metallici, hanno un effetto a pannelli curvi ben riuscito, con finte ombreggiature e in ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink