Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Big Game Fishing

gioco italiano!
1/6
Copertina Non Disponibile
Big Game Fishing - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
Francesco Carlà (Produttore), Gabriele Ponte (Ideazione)
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese italiano

Punteggio Big Game Fishing

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.33 (3 voti)

Commenti: Big Game Fishing

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
gianluca
Voto: -
21 maggio 2006
Basilare ma fantastico gioco di pesca che sa' unire la soddisfazione di una cattura con un ritorno economico che permette di procurarsi attrezzature e esche e pagare le spese varie. grafica pressoche statica ma game play entusiasmante che consente di " pompare" il pesce con rapidi movimenti della canna alternati a recuperi del mulinello. sto cercando i manuali o almeno la mappa di pesca x capire i suggerimenti del negoziante. qualcuno sa indicarmi come sono assegnate le coordinate della mappa o dove scaricare una versione per pc del gioco? grazie!
...un commento a caso!
barbarian Barbarian: The Ultimate Warrior
La Palace e' sempre stata una delle mie favorite software house, perche' i suoi prodotti hanno classe e giocabilita' da vendere, tranne pochissime eccezioni. Qui abbiamo un gioco che e' lo stato dell'arte dei beat'em u... Andy/AEG
Commodore 64
Pannello Utente
537 Visitatori, 3 Utenti
Giovanni Casati, Roberto, eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burt Everett: Primo Caso
Ciao non conosco il gioco ma se vai nella sezione riviste del sito e scarichi le scansioni della rivista Explorer 11 dove compariva il gioco, trovi la pwd: PALLOTTOLA. Fammi sapere come è’sto gioco. Ciaooooo
leggi »
Giovanni Casati
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences