Una fantastica esperienza di guida riprodotta nelle sue caratteristiche di base, che conferma la versatilità del talento di Ashley Routledge. Come nella realtà bisogna infatti realizzare un buon tempo nelle qualifiche, evitare collisioni, uscire poco di strada pena decremento della velocità; velocità di gioco che sulle prime fa quasi spavento, ma una volta appresi i circuiti c'è di che vivere autentiche sfide. Varietà di scenari, ottima grafica, piccola ma dettagliata come sempre l'autore ci ha abituati. Peccato per la pubblicazione tardiva.
...un commento a caso!
Myth: History in the Making Ancora System 3, ancora un successone. Ricordo che questo gioco rimase primo in classifica fino alla scomparsa del C64!! Un platform game ecellente: ci ritroveremo tra miti e leggende del passato, con una grafica che sfr...xeon
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.