Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Cliff Hanger

1/14
Cliff Hanger - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Cliff Hanger

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.64 (11 voti)

Commenti: Cliff Hanger

11 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
29 settembre 2018
Grafica colorata, essenziale e funzionale; sonoro altrettanto minimale, Cliff Hanger è un giochino leggèro e divertente, con trovate simpatiche, giocabilissimmo ancora oggi a distanza di più di trent'anni!
Avatar Generico
Voto: 9/10
15 luglio 2017
Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff...
Avatar Generico
Voto: -
16 maggio 2014
Bellisimo! Ricordo che all'epoca pensavo fosse una sorta di versione di Will il Coyote! Pensavo fosse il gioco più bello che avessero mai creato dal punto di vista grafico, perché per me era perfetto: cannoni, pesi da 10 tonnellate, massi, bombe, catapulte da usare col proprio peso ecc. Forse era possibile che i livelli fossero procedurali? Comunque (dettaglio insignificante) nella mia versione, il bandito che corre nella strada si chiamava El Bandito.
Avatar Generico
Voto: 8/10
04 luglio 2013
Cliff Hanger e' davvero un gran bel gioco, capire cosa fare in ogni livello richiede giusto un paio di tentativi, ma riuscire a colpire l'obiettivo con le trappole viceversa ne richiedera' molti di piu'. Per fortuna, la precisione necessaria non e' eccessiva, e riesce a mantenere il gioco avvincente senza provocare troppe frustrazioni. Peccato per la grafica scarsamente curata, e per il numero di schermi che avrebbe potuto essere maggiore.
Voto: 8/10
26 marzo 2008
Divertentissimo questo gioco, anche perchè i livelli erano molti ed uscivano in maniera casuale
Avatar Generico
Voto: 8/10
10 marzo 2008
Giocato alla follia! :D In un periodo in cui non guardavo altro che Will Coyote (ero piccolino!), potete ben immaginarvi cosa questo giochino abbia rappresentato per me! ;)
Avatar Generico
Claudio
Voto: -
18 maggio 2007
Anch'io ci giocavo col nome di sheriff! Comunque davvero mitico ed esilarante! Ci ho passato giornate intere, e gli scenari avanzati dove morivi se sbagliavi erano davvero mitici ed impossibili!
Avatar Generico
Fr4nc
Voto: -
05 marzo 2007
E' stato pubblicato sulla rivista PEEK (n.11) con il nome di Sheriff...
Voto: -
02 febbraio 2007
La versione "umana" di Wilcoyote! Ed anche qui situazioni e scene proposte (davvero moltissime e diverse ad ogni livello raggiunto) sono ugualmente ed efficacemente comiche e paradossali. Proprio da provare.
Avatar Generico
Voto: -
24 agosto 2006
Molto divertente, ci ho giocato moltissime volte, devo dire che era abbatanza difficile centrare l'obbiettivo. Da Provare.
Avatar Generico
Max
Voto: -
12 febbraio 2006
Uno dei miei primi giochi davvero divertente solo ke io lo conoscevo col nome "stuntman" cmq uno dei titoli ke meritava x originalità e divertimento :-)
...un commento a caso!
tunnel_pericoloso_2 Tunnel Pericoloso II
In questo videogioco si comanda un'autovettura che, con un pessimo scrolling verticale, deve passare tra percorsi strettissimi molto al limite delle dimensioni dello sprite e la minima collisione con un bordo fa finire l... Phobos
Commodore 64
Pannello Utente
410 Visitatori, 1 Utente
Blob
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink