Un discreto picchiaduro con elementi adventure ma che sa troppo di budget. Concordo sulla colonna sonora insinuante e interessante, i movimenti del guerriero sono fluidi così come le mosse (alcune delle quali ricordano Barbarian) ma le collisioni lasciano un pò a desiderare e la strategia nei combattimenti latita.
Ragazzi le musiche di questo gioco sono splendide, sembra una colonna sonora da film! Il gioco è veramente complicato, non sono mai riuscito ad andare avanti, peccato perchè all'inizio è intrigante.
Polymar1
Voto: -
03 maggio 2007
Uccidi per ultimo il Guardiano dell'ultimo piano, prendi il fusibile nella stanza a destra e poi anzikè inserirlo nel pannello elettrico, sempre al buio, sali sulla terrazza (per facilitare lo spostamento al buio memorizza la posizione del passaggio sul soffitto nella stanza prima del Guardiano). Uccidi tutti i nemici e prendi la scala per finire il joco: assisterai ad una sorta di blackout in cui anke la musica dà i numeri....questo l'ho scoperto smanettando. Ricordo anke il nome del joco nella cassetta pirata: "Waren"
Planet Balls Gioco appena uscito nel mondo Commodore ma di cui ho una grande conoscenza in quanto ho avuto l'onore di testarlo in anteprima per aiutare l'autore a limare qualche piccola imperfezione di un qualcosa che già la prima v...Phobos
Uno dei miei primissimi giochi, con tanto di
paddles per controllare meglio il tutto! Grafica e
sonoro semplicissimi ma tanto divertimento! leggi »Re Tucano
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli