Un discreto picchiaduro con elementi adventure ma che sa troppo di budget. Concordo sulla colonna sonora insinuante e interessante, i movimenti del guerriero sono fluidi così come le mosse (alcune delle quali ricordano Barbarian) ma le collisioni lasciano un pò a desiderare e la strategia nei combattimenti latita.
Ragazzi le musiche di questo gioco sono splendide, sembra una colonna sonora da film! Il gioco è veramente complicato, non sono mai riuscito ad andare avanti, peccato perchè all'inizio è intrigante.
Polymar1
Voto: -
03 maggio 2007
Uccidi per ultimo il Guardiano dell'ultimo piano, prendi il fusibile nella stanza a destra e poi anzikè inserirlo nel pannello elettrico, sempre al buio, sali sulla terrazza (per facilitare lo spostamento al buio memorizza la posizione del passaggio sul soffitto nella stanza prima del Guardiano). Uccidi tutti i nemici e prendi la scala per finire il joco: assisterai ad una sorta di blackout in cui anke la musica dà i numeri....questo l'ho scoperto smanettando. Ricordo anke il nome del joco nella cassetta pirata: "Waren"
Citadel A mio avviso, uno dei primi giochi in cui compare il metodo del "doppio click"
tramite il pulsante di fuoco, con il quale si apre la modalità di interazione con
l'ambiente circostante. Innovativo, divertente, grafic...Samoht
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli