Un discreto picchiaduro con elementi adventure ma che sa troppo di budget. Concordo sulla colonna sonora insinuante e interessante, i movimenti del guerriero sono fluidi così come le mosse (alcune delle quali ricordano Barbarian) ma le collisioni lasciano un pò a desiderare e la strategia nei combattimenti latita.
Ragazzi le musiche di questo gioco sono splendide, sembra una colonna sonora da film! Il gioco è veramente complicato, non sono mai riuscito ad andare avanti, peccato perchè all'inizio è intrigante.
Polymar1
Voto: -
03 maggio 2007
Uccidi per ultimo il Guardiano dell'ultimo piano, prendi il fusibile nella stanza a destra e poi anzikè inserirlo nel pannello elettrico, sempre al buio, sali sulla terrazza (per facilitare lo spostamento al buio memorizza la posizione del passaggio sul soffitto nella stanza prima del Guardiano). Uccidi tutti i nemici e prendi la scala per finire il joco: assisterai ad una sorta di blackout in cui anke la musica dà i numeri....questo l'ho scoperto smanettando. Ricordo anke il nome del joco nella cassetta pirata: "Waren"
Bello questo strategico spaziale. Siete
una razza umanoide in guerra con razze
insettoidi e rettiliane. Ci sono aspetti
militari, politici ed economici da
risolvere. In pratica quello che e'
successo veramente 30 mila anni fa,
quando ... leggi »Alex da Parma