Commodore 64
Pannello Utente
514 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Archetype

Informazioni e risorse [id gioco: 661]

Archetype

Titolo alternativo: Cops III
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
Pubblicato su Commodore Zone issue 2 (Novembre 1995) nella sezione SupportWare.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.5 (2 voti)

Commenti: Archetype

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 265 voti )
📅 07 settembre 2008
Archetype è un ottimo esempio di come si possa realizzare un giochino accattivante sfruttando l'ormai inflazionatissimo Shoot'em up Construction Kit; grafica e sonoro sono di buona fattura, la struttura dei livelli è fatta per non annoiare il giocatore... insomma, tutto fila liscio. Consigliatissimo (ops... C'era già un mio commento, postato però con il vecchio account che ho smarrito)!
Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 265 voti )
📅 02 luglio 2006
L'ho scoperto su emulatore... è davvero un bel gioco! I programmatori hanno usato il "motore" del S.E.U.C.K., ma vi hanno aggiunto altre cosine simpatiche, tipo una musichetta scoppiettante (alla Matt Gray) e uno schermo dei titoli carino... Ve lo consiglio.

...un commento a caso!

catalypse_11 Catalypse 1.1
Molto apprezzata questa versione "rivista", in cui effettivamente molti bug sono stati corretti. Rimane qualche rallentamento, ma nulla di grave. Ciò che speravo sarebbe stato migliorato è il rilevamento di collisi... tyuan
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mondial Simulation 1990
Veramente ben fatto, sicuramente superiore a Football Manager per c64, il comparto tattico c'e' e influisce sui risultati, le simulazioni di partite sono realistiche, bella grafica...voto 8

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink