Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Zig Zag
Editore Mirrorsoft Musica Antony Crowther
Copyright - Titlescreen Antony Crowther
Serie - Genere Isometrico, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Antony Crowther Extras -
Grafica Antony Crowther Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.43 (7 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Meccanismo di gioco innovativo e scelte cromatiche particolari ( leggi:orribili ),ovvero le due cifre stilistiche di Anthony Crowther che stavolta stupisce tutti creando il primo shoot em up da mappare!
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (414) - 05-09-2007 [00:33]
7
Strano gioco, che ho sempre trovato affascinante perché mescola in maniera interessante elementi da arcade e da puzzle game; gioco la cui sfida, tuttavia, non sono mai riuscito a intraprendere seriamente. A dire il vero, i controlli sono un po' frustranti e si rende necessario imparare a reagire rapidamente e meccanicamente a certi eventi (la comparsa di nemici che si posizionano apposta in rotta di collisione). Anche la mappa è molto vasta sin dall'inizio, senza una vera zona preliminare in cui imparare le basi del gioco, utili per risolvere i puzzle più complicati nel seguito, come accade in altri titoli. In definitiva non saprei dire con esattezza perché questo gioco mi piaccia ma non mi tenga incollato allo schermo. Forse è veramente troppo repentino il passaggio dall'attenzione sulla mappa all'attenzione sui nemici. Viene da chiedersi... ma se voglio sparare perché non prendo uno sparatutto? Se voglio trovare la via d'uscita perché non prendo un labirinto? Chissà...
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (59) - 19-08-2006 [17:20]
Commodore 64
Pannello Utente
30 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus