Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Untouchables, The
Editore Ocean Musica Jonathan Dunn, Matthew Cannon
Copyright - Titlescreen Stephen Thomson
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform, Tie-in
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Johnny Meegan Extras -
Grafica Stephen Thomson Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.3 (10 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 8 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
L'avevo acquistato originale su cassetta. Come dice tyuan: gran bella grafica, colonna sonora entusiasmante... ma scarsamente giocabile e troppo difficile!
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 15-04-2010 [16:25]
9
No, secondo me la difficoltà era alta ma ciò non rendeva il gioco impossibile! Mio fratello riuscì a finirlo in tempi ragionevoli, e dopo un po' di tempo ce la feci anch'io; i livelli più difficili erano il primo (ma bastava imparare la collocazione dei nemici con l'impermeabile bianco) ed il quarto (in cui la cosa più facile era beccare i passanti - spesso molto simili ai cattivi - e perdere così un sacco di energie preziose); per il resto si trattava di una buona realizzazione (menzione d'onore per le splendide musiche ad opera di Jonathan Dunn e Matthew Cannon).
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 29-08-2007 [18:48]
5
Non ho mai visto una simile grafica così miseramente sprecata da una programmazione oscena. Infatti il gioco era praticamente impossibile, e per me la frustrazione non è certo sinonimo di divertimento, anzi. Grafica bellissima, gioco bruttissimo. Peccato.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 27-08-2007 [11:17]
7
Prevedibilmente, un'anno dopo l'uscita della pellicola cinematografica e dopo aver ottenuto la licenza dalla Paramount, OCEAN sforna il tie-in. Sebbene il game sia decisamente valido dal punto di vista grafico, particolarmente nella definizione degli sprite multilayer, e sonoro grazie ad ottimi tune swing anni '30, non offre una giocabilità particolarmente elevata specialmente nel primo dei sei livelli che lo compongono, caratterizzato da uno scrolling non ottimale e da una moderata difficoltà che costringe i più appassionati a far uso di molta pazienza e perseveranza. Come in tutti i tie-in l'originalità non è un'elemento preponderante, soprattutto quella relativa allo storyline. Tutto ciò non permette a 'The Untouchables' di conquistare sufficiente longevità. Va detto inoltre che il game non soddisfa nemmeno per quel che riguarda la sequenza finale. In sostanza è un peccato che la OCEAN sia rimasta legata, ancora una volta, ai noti standard: bella grafica, bel sonoro... tutto fumo.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (181) - 03-06-2007 [16:43]
N/D
Confermo che il primo livello era difficile ma non difficilissimo....il vero livello difficile era il quarto....verso la fine, tramite il mirino della pistola ,bisognava colpire la testa del gangster che teneva l'ostaggio...un casino... ci sono riuscito solo una volta (grazie a un colpo di fortuna)...in questo modo sono arrivato al quinto livello concludendolo... ;)
# - postato da Pj - 24-08-2006 [19:39]
N/D
Chi si ricorda come questo gioco è finito spezzettato in vari giochi che erano spacciati come 'completi'?
Profilo di TheOmen sul Forum - postato da TheOmen (18) - 10-04-2006 [00:17]
N/D
Concordo col commento precedente...valido gioco con una musica accattivante. Difficile superare il primo livello ma si può anche rimanere lì senza troppo annoiarsi.
# - postato da max - 15-07-2004 [11:56]
N/D
Un bel platform+sparatorie, noto per una difficoltà mostruosa che ha impedito ai più di vedere i livelli successivi al primo.
# - postato da Inskin - 05-05-2004 [04:31]
Commodore 64
Pannello Utente
43 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Daley Thompson's Olympic Challenge
"Questo multievento "decathlon" fu il mio primo acquisto Commodore in assoluto. Il packaging cartonato con Thompson in posa era impeccabile e fu questo ad adescarmi; sotto il profilo tecnico c’è poco di cui lamentarsi, animazioni ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus