
Ci sono
4 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
10
Io devo dire che è una pietra miliare nel suo genere considerando anche che all'epoca era il sogno di tutti avere una moto da cross e qui dava la sensazione di poterla guidare davvero. Nessun altro gioco con moto da crosso mi ha mai dato lo stesso piacere.. Vrrrooommmmmm
10
Shaun Southern e' sempre stato un fanatico delle moto da fuoristrada, evidentemente: dopo i due ottimi Kikstart abbiamo questa gemma nascosta. A differenza dei precedenti titoli, e come si evince anche dal nome, qui siamo di fronte piu' ad un simulatore di moto che non ad un gioco prettamente arcade.
Gli ambienti sono molto verosimili, la moto -che nonostante l'aspetto da enduro/cross si trova ad affrontare anche percorsi dichiaratamente da Trial- va guidata con molta attenzione, la giusta velocita e la giusta marcia per affrontare dossi, pendenze, serie di tronchi e via dicendo.
Il tutto dando un occhio anche alla metà inferiore dello schermo per capire il punto dove affrontare l'ostacolo.
I comandi da utilizzare non sono pochi e ci vuole un minimo di training per utilizzarli con dimistichezza, ma sono tutti indispensabili per finire le (molte) piste a disposizione.
In definitiva un piacevolissimo titolo dall'alta giocabilità e con una difficoltà ben calibrata.
9
Mi è tornato in mente subito questo gioco,solo che mi arrivò tra le mani con il nome TRIAL,ci giocai tantissimo perchè era fatto benissimo,giocabile e curato in tutti i dettagli,eravamo sul finire degli anni 80 e per me era una spanna su altri titoli del genere
N/D
grafica e giocabiltà stupenda effetti sonori impennate da favola salti marce sincronizzate ke altro kiedere un gioco stupendo (ah cia pure le spie sul cruscotto!) mitico! :-)