
Ci sono
7 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
7
Spy Hunter e' forse una delle piu' riuscite tra le prime conversioni ufficiali,offrendo un'esperienza simile a quella del coin-op omonimo.Con in sottofondo una gradevole intrepretazione del Peter Gunn's Theme,l'automobilina protagonista schizza via veloce per strade poco sicure e popolate da altre automobiline con intenzioni tutt'altro che simpatiche...Il gameplay e' semplice ma simpatico,e nonostante la scarsa varieta' il gioco possiede il fattore "un'altra partita e poi smetto" che lo rende molto appetibile.
7
Spy Hunter è un piccolo classico tra gli arcade automobilistici nel quale una partita tira l’altra. La giocabilità c’è, per quanto è necessario impratichirsi, come pure la possibilità di giocare come novizio o esperto; a variare è il numero di altri veicoli per cui sembrerà di stare a fare una corsa quasi in solitaria oppure in mezzo al traffico. Lo scroll verticale è quanto di più fluido. Il dato caratteristico è che si può sparare a (quasi tutti) i veicoli ostili, agevolando la corsa ed evitando collisioni, primo tra tutti e in maniera piuttosto ovvia, a finire distrutto potrà essere il camion che ti porta e poi ti supera. Un gioiellino di conversione Us Gold, non esente da difetti ma colmo di pregi.
N/D
bel gioco ...difficile cmq nell'andare avanti con gli schemi
N/D
Bel gioco, simile per certi versi a 007-The Spy who loved me. Concordo con Evincaro su quanto scritto e se siete nostalgici provate Highwait Pursuit che è la perfetta riproduzione tridimensionale di Spy Hunter
N/D
Effettivamente un bel gioco, che all'epoca spopolava in sala giochi. Da rigiocare.
A proposito ne è uscita una versione freeware che si chiama "Highway Pursuit".
Da provare... caldamente consigliato!!!
N/D
...e poi come musica aveva il "Peter Gunn's Theme" dei Blues Brothers!...troppo bello...
N/D
RIVOGLIO GIOCARE SPY HUNTER .
RIDATEMI I VECCHI GIOCHI.
VOLETE UN GIUDIZIO SU SPY HUNTER...LEGGENDARIO.
CIAO