Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
David's Midnight Magic
Editore Brøderbund Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Flipper
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Martin Kahn Extras -
Grafica Martin Kahn Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.6 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Molti dei primi giochi per C64 erano cloni di coin-op. David's Midnight Magic invece "prende in prestito" il playfield di Black Knight della Williams, uno dei flipper più celebri e fortunati dei primi anni '80. Ovviamente l'elegante grafica medievaleggiante e la voce meccanica che ripete "Will you challenge the Black Knight again?" ogni volta che si perdono tutte le palline scompaiono, ma quello che rimane è una simulazione di flipper convincente e appagante, specie se si tiene conto dell'età. Inutile dire che dopo decenni di flipper "virtuali", dai capolavori Amiga della Digital Illusions alle spettacolari simulazioni di veri tavoli (tra cui lo stesso Black Knight!) di Pinball Arcade, David's Midnight Magic appare irrimediabilmente datato, ma rimane un interessante "documento d'epoca" che riesce anche a mantenere un certo grado di giocabilità.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (414) - 28-08-2014 [13:07]
N/D
Nessun commento per il mitico flipper della mela?Impazzivo quando andava in tilt!!!
# - postato da Midori - 13-02-2007 [16:12]
Commodore 64
Pannello Utente
35 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus