Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
After Burner (Versione USA)
Editore Mindscape Musica Jeroen Tel
Copyright Sega Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Scott M. Blum Extras -
Grafica Darrin Stubbington Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.86 (7 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
forse la versione USA era meglio di quella europea, ma mancava completamente la sensazione di velocità che hanno altri giochi tipo il mitico first strike.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 24-08-2007 [19:04]
6
A me 'sto gioco piaceva un casino. La conversione dal coin-op era impossibile, però il risultato mi ha fatto divertire parecchio. Finito non ricordo con quanti calli residui e ho nella testa ancora le bellissime musiche.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 17-04-2007 [09:49]
N/D
Afterburner era veramente un gran gioco, dava proprio la sensazione di velocità di un F14!
# - postato da M4gn3t0 - 26-09-2005 [11:37]
N/D
dio mio non so come facevano gio chi cosi con 32k e 3mh e addesso???non è sfruttato come allora anche se sono perfetti piu o meno
# - postato da fabrizio - 06-05-2005 [21:19]
Commodore 64
Pannello Utente
38 Visitatori, 2 Utenti
eregil, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cosmic Tunnels, The
"Considerando la sua età e tutte quelle porcherie senza senso o un sistema di controllo funzionale lo reputo un simpatico giochino più che giocabile e degno di una partita di tanto in tanto. Si parte dal dover decollare con vista alla Lunar ..."
leggi »
- Jahpohke78
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus