Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

After Burner (Versione USA)

1/12
After Burner (Versione USA) - Informazioni e risorse Segnala un errore
Editore Mindscape Musica Jeroen Tel
Copyright © Sega Titlescreen -
Collana - Genere Coin-op, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Scott M. Blum Extras -
Grafica Darrin Stubbington Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio After Burner (Versione USA)

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.86 (7 voti)

Commenti: After Burner (Versione USA)

4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 4/10
24 agosto 2007
forse la versione USA era meglio di quella europea, ma mancava completamente la sensazione di velocità che hanno altri giochi tipo il mitico first strike.
Avatar Generico
Voto: 6/10
17 aprile 2007
A me 'sto gioco piaceva un casino. La conversione dal coin-op era impossibile, però il risultato mi ha fatto divertire parecchio. Finito non ricordo con quanti calli residui e ho nella testa ancora le bellissime musiche.
Avatar Generico
M4gn3t0
Voto: -
26 settembre 2005
Afterburner era veramente un gran gioco, dava proprio la sensazione di velocità di un F14!
Avatar Generico
fabrizio
Voto: -
06 maggio 2005
dio mio non so come facevano gio chi cosi con 32k e 3mh e addesso???non è sfruttato come allora anche se sono perfetti piu o meno
...un commento a caso!
samurai_warrior Samurai Warrior: The Battles of Usagi Yojimbo
Ci ho giocato per una montagna di tempo. Un gioco veramente bello e ben realizzato. Unico problema come con tutti i giochi "lunghi" per il c64 è che non aveva la possibilità di salvataggio. Provatelo!!!... Evincaro
Commodore 64
Pannello Utente
147 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Fragile Gamebert
Calza a pennello la legge di Bushnell: capire il come e il cosa fare è immediato, riuscire a migliorarsi è una sfida. La ripetitività c'è come ci si aspetta, ma è divertente e si comanda in modo abbastanza piacevole con un delizioso ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink