Platform ambientato nella giungla. Un puzzle game dove il protagonista deve
guadagnare l'uscita verso il livello successivo, facendosi strada a suon di
macete, uccidendo ragni, serpenti ed altri animali, sbloccando meccanismi e
soprattutto, costruendo scale e ponti per raggiungere piattaforme altrimenti inaccessibili. Un titolo che si lascia giocare egregiamente, con enigmi ben
studiati e una grafica a metà strada tra Livingstone I Presume e Rick
Dangerous, curata e comunicativa. Per i miei gusti, un puzzle game perfetto.
Grazie a Jani Parviainen, l'autore, per quasto gioillino!
...un commento a caso!
Commando Gioco molto divertente ci si doveva coordinare parecchio nel sparare con il mitra e tirare le bombe spesso quando non avevo ancora il fire automatico nel joystik mi facevo aiutare nel lancio delle bombe che si faceva con...dominik71
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli