Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Miner 2019'er
Editore Psytronik Software Musica Jason Page
Copyright - Titlescreen Jason 'Kenz' Mackenzie
Serie - Genere Arcade, Platform
Anno 2022 Recensione -
Sviluppatore Brown Igloo Download -
Codice Daniel Avery Extras -
Grafica Daniel Avery Link Esterni
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Prequel del classico Miner 2049er di Bill Hogue, pubblicato nel lontano 1983. In questa nuova avventura il noto minatore, Bounty Bob, dovrà vedersela con nuovi ostacoli nel tentativo di reperire tutto ciò che occorre per tentare un salto temporale e abbandonare l'anno 2019 nel quale si trova bloccato. Solo dopo aver raggiunto la macchina del tempo, avendo raccolto sufficiente carburante, potrà tornare nel 2049. La storia, in soldoni, è questa... Nella pratica il giocatore dovrà superare 25 livelli raccogliendo 20 taniche di carburante, che però dovrà scovare a partire solo dal sesto livello. Punteggi bonus si otterranno raccogliendo i depositi di uranio che di volta in volta saranno brevemente visibili in ciascun livello. Qui non bisogna valutare l'aspetto grafico o sonoro, se non per apprezzarne il ben riprodotto feel retrò. Il bello di Miner 2019er consiste proprio nel riuscire a trasmettere il piacere di immergersi di nuovo in un videogame d'altri tempi, quei tempi in cui disegni essenziali e suoni molto elementari bastavano grandemente a creare l'atmosfera giusta e coinvolgente al punto da appassionare il giocatore oltre ogni limite. Quei tempi in cui il concept vinceva a mani basse su tutto il resto. Ed è bello riassaporare tutto ciò!
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (181) - 17-05-2022 [05:41]
Commodore 64
Pannello Utente
37 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Italy 1990
"Quello di US Gold è un soccer game con le nazionali dell’evento Italia ’90 e si ispira vistosamente al famoso Microprose Soccer. Notare la ''verosimiglianza'' sulla scatola del gioco col torneo che sponsorizza nella presenza di un ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus