Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Polar Bear in Space!
Editore Psytronik Software / RGCD Musica Jon Wells
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 2021 Recensione -
Sviluppatore Unrolled Loop Studios LLC. Download -
Codice Silvan Reinhold Extras -
Grafica Silvan Reinhold Link Esterni lemon64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Questo gioco dividerà il pubblico, ma è diventato uno dei miei preferiti. Il gioco sembra semplice, ma è molto impegnativo: questo potrebbe scoraggiare alcuni giocatori, soprattutto se sono abituati solo ai giochi moderni che sono pensati per essere giocati con calma. Questo è ciò che rende eccezionale Polar Bear in Space! La grafica e le animazioni sono eccellenti, gli sfondi sono ben disegnati, l'azione è veloce, gli effetti sonori sono ben fatti e si abbinano con l'azione sullo schermo. Per me, questo gioco è un must assoluto.
Profilo di PaoloK sul Forum - postato da PaoloK (4) - 06-05-2022 [11:35]
5
Un concetto di gioco abbastanza originale che poggia su una struttura tecnica buona, non salvano questo PolarBear. Difficile a dir poco, frustrante e con un’inerzia assurda. Già guidare un orso polare nello spazio non aiuta certo per un’ipotetica immersione, se poi aggiungiamo che il gioco punisce ad ogni passo compiuto beh, il reset è sempre dietro l’angolo. Non capisco perché nel 2021 ci sia l’esigenza di tirare fuori una giocabilità del genere, oltremodo il gioco non vale certo l’esborso richiesto per la copia fisica di Psytronik/RGCD che, lasciatelo dire, questo giro hanno preso proprio un abbaglio.
Profilo di Amy-Mor sul Forum - postato da Amy-Mor (32) - 27-12-2021 [07:52]
Commodore 64
Pannello Utente
43 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Daley Thompson's Olympic Challenge
"Questo multievento "decathlon" fu il mio primo acquisto Commodore in assoluto. Il packaging cartonato con Thompson in posa era impeccabile e fu questo ad adescarmi; sotto il profilo tecnico c’è poco di cui lamentarsi, animazioni ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus