Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fix It Felix Jr gioco italiano!
Editore Musica Saul Cross (saulc12)
Copyright - Titlescreen Steven Day (STE'86)
Serie - Genere Arcade, Multi-Schermo, Tie-in
Anno 2020 Recensione -
Sviluppatore BrokenBytes Download -
Codice Antonio Savona informazioni Extras -
Grafica Steven Day (STE'86) Link Esterni
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.83 (6 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Ottima conversione! Da giocare assolutamente! Ottima giocabilità, semplice e divertentissimo, voci sintetizzate e lo schermo che sembra veramente tremare quando Ralph spacca il palazzo!
Profilo di FabioM sul Forum - postato da FabioM (11) - 17-01-2022 [23:41]
10
Fantastico! Da medaglia d'oro! Il gruppo, di cui Savona è il code, è riuscito a trasporre in maniera egregia il gioco a gettoni fautore del film d'animazione Ralph Spaccatutto. Veramente eccelsi! Ci sono tutti gli elementi visti nella pellicola! Dalla intro dello spostamento del ceppo, casa di Ralph, per costruire il palazzo alla conclusione sul tetto, con la proclamazione di Felix e la caduta ingloriosa nel fango del "cattivo". Nel mezzo un gioco semplice, niente affatto mangiagettoni, che magari alla lunga non appassiona per lungimiranza ma è lo stesso gameplay originale e quindi va bene così.
Profilo di Phobos sul Forum - postato da Phobos (38) - 02-05-2020 [22:14]
Commodore 64
Pannello Utente
39 Visitatori, 2 Utenti
Blob, Giovanni Casati
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Miner 2019'er
"Prequel del classico Miner 2049er di Bill Hogue, pubblicato nel lontano 1983. In questa nuova avventura il noto minatore, Bounty Bob, dovrà vedersela con nuovi ostacoli nel tentativo di reperire tutto ciò che occorre per tentare un salto ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus