Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Iceblox Plus
Editore Psytronik Software Musica M. D. Smit
Copyright - Titlescreen Karl Hörnell
Serie - Genere Arcade, Bomberman
Anno 2018 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Karl Hörnell Extras -
Grafica Karl Hörnell Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Divertente arcade dalla grafica varia e colorata. Il concept è molto semplificato: raccogliere le monete intrappolate nei cubetti di ghiaccio, facendo attenzione a non farsi toccare dai vari elementi ostili... L'immediatezza del gioco è elevata, rendendolo molto appetibile. Un pizzico di varietà in più, grafica a parte, avrebbe reso il game più appassionante secondo me. In ogni caso è molto ben realizzato e merita di essere provato.
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (181) - 14-10-2019 [08:53]
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Italy 1990
"Quello di US Gold è un soccer game con le nazionali dell’evento Italia ’90 e si ispira vistosamente al famoso Microprose Soccer. Notare la ''verosimiglianza'' sulla scatola del gioco col torneo che sponsorizza nella presenza di un ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus