Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Mancave
Editore Psytronik Software Musica Roy Widding (Rotteroy)
Copyright - Titlescreen Rune "Sparkler" Spaans
Serie - Genere Colleziona, Platform
Anno 2019 Recensione -
Sviluppatore Megastyle Download -
Codice Chris Stanley Extras -
Grafica David Eriksson, Roy Widding (Rotteroy) Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Mi piacciono i platform, soprattutto se hanno un tocco di originalità e di umorismo velato, come Mancave. Lo scopo del gioco proprio possiede l'uno e l'altro elemento. Ben fatto! La grafica è gradevole e coloratissima, si riconosce lo stile dei Megastyle. Personalmente avrei scelto degli sprite overlay meglio animati ma nel complesso si possono accettare. In sostanza a dirla tutta non ci sono elementi "wow", o forse sì... in effetti lo scopo del gioco è alquanto inusuale!
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (181) - 23-06-2019 [11:25]
Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Daley Thompson's Olympic Challenge
"Questo multievento "decathlon" fu il mio primo acquisto Commodore in assoluto. Il packaging cartonato con Thompson in posa era impeccabile e fu questo ad adescarmi; sotto il profilo tecnico c’è poco di cui lamentarsi, animazioni ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus