Mi piacciono i platform, soprattutto se hanno un tocco di originalità e di umorismo
velato, come Mancave. Lo scopo del gioco proprio possiede l'uno e l'altro elemento.
Ben fatto! La grafica è gradevole e coloratissima, si riconosce lo stile dei Megastyle.
Personalmente avrei scelto degli sprite overlay meglio animati ma nel complesso si
possono accettare. In sostanza a dirla tutta non ci sono elementi "wow", o forse sì...
in effetti lo scopo del gioco è alquanto inusuale!
...un commento a caso!
Fortress of Narzod Fortress Of Narzod e' il primo di tre conversioni da Vectrex sviluppato dal programmatore tedesco Peiselulli.In questo caso ci troviamo di fronte ad un articolato clone di Space Invaders dove occorre non solo distruggere...AggRoger
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli