Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Arca di Noè

gioco italiano!
1/3
Copertina Arca di Noè
Arca di Noè - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1989 (Aprile 1989)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
italiano

Punteggio Arca di Noè

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
2 (1 voto)

Commenti: Arca di Noè

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 2/10
13 novembre 2023
Più che un gioco, un educational per bambini piccoli. Dentro un arca entrano un certo numero di animali (solo canguri, serpenti, cavalli, oche, maiali e struzzi) e lo scopo consiste nell'individuare la somma di tutte le zampe passate sulla passerella (spoiler: il serpente vale zero). Non vi è alcuna variazione al tema o livello di difficoltà.
...un commento a caso!
rainbow_islands Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble II
Grande, grande, grande gioco! Inutile spendere parole per descriverlo...chi non l'ha fatto allora ci giochi adesso e non rimarra deluso. Tiene tranquillamente testa a tutte le varie versioni uscite.... goffrid77
Commodore 64
Pannello Utente
477 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences