Commodore 64
Pannello Utente
748 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Rex Wright: Una Notte a Villa Neall

Informazioni e risorse [id gioco: 5521]

Rex Wright: Una Notte a Villa Neall

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Rivista
Ruoli Chiave
-
Anno
1986 (Maggio 1986)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (2 voti)

Commenti: Rex Wright: Una Notte a Villa Neall

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 5/10 ( 87 voti )
📅 19 febbraio 2024
Ho provato per la prima volta questa avventura dopo l'articolo di Ready64 ma devo dire che non mi ha convinto molto. Tra l'altro alcune schermate grafiche non sembrano avere molto senso e attinenza con la descrizione fornita nel testo, ma forse è una mia errata valutazione.

...un commento a caso!

flimbos_quest Flimbo's Quest
Adoro la SYSTEM 3, peccato che pare sia defunta. Diavolo, io volevo mandare il mio curriculum!!! Questa è stata la mia software house preferita, non sbagliava mai un gioco. Questo Flimbo's quest poi era a dir poco merav... xeon
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink