Menu Alfabetico

100 Racchette

Informazioni e risorse

100 Racchette

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1984 (Febbraio 1984)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: 100 Racchette

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 5/10
12 novembre 2023
Semplice giochino in Basic, spartano e con caratteri Petscii, ma stranamente divertente. Dobbiamo fa collidere una pallino pieno con uno vuoto e per fare questo useremo i tasti 'N' e 'M' per generare una deviazione fisica, un muro obliquo di due diverse angolazioni, nel punto in cui si trova il pallino pieno. Queste deviazioni restano e se non si è tempestivi nell'esecuzione si rischia di inflazionare di muri tutto lo schermo. E possibile modificare le deviazioni nell'angolatura opposta premendo uno di quei tasti al momento del contatto. I livelli di difficoltà scelti all'inizio donano movimento crescente all'altro pallino vuoto che sarà quindi più difficile da colpire. Alla fine verrà assegnato un punteggio sulla nostra abilita.

...un commento a caso!

bruce_lee Bruce Lee
Sebbene possa sembrare inspiegabile lodare un titolo dalla giocabilità apparentemente cosi semplice e dalla grafica quanto meno grezza,in realtà "Bruce Lee" è un gioco dall' esemplare caratterizzazione dei suoi person... ALEXCALTAS
Commodore 64
Pannello Utente
212 Visitatori, 3 Utenti
mssmsoft, claudio.daffra, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Power Play Hockey: USA vs USSR
L'unico hockey ben fatto per il nostro C64. Grafica discreta, giocabilità ottima, realismo buono...se vi piace l'hockey questo gioco non vi deluderà

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink