Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Double Dragon
Editore Ocean Musica Barry Leitch, Ian Howe
Copyright Technos Titlescreen -
Serie Double Dragon Genere Coin-op, Picchiaduro
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Carl Wade, Jamie Irvine Extras -
Grafica Peter Goldsmith Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.86 (7 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Si la conversione è abbastanza penosa e risulta non molto giocabile come in sala giochi, però una partitina ce la farei ancora.
Profilo di zeus074 sul Forum - postato da zeus074 (31) - 31-12-2011 [07:27]
5
Nel '92 a quanto pare qualcuno ha deciso di riprovarci con questa seconda versione uscita in sordina.Purtroppo anche in questo caso il risultato resta decisamente mortificante anche se qualche aggiunta rispetto al primo tentativo c'è,infatti qui abbiamo il gigantone pelato nel livello iniziale che si riaffaccia di tanto in tanto nel proseguio del gioco.Il nostro eroe ancora una volta presentato con capigliatura bruna(?)è in hi-res ma non i nostri avversari che invece si somigliano tutti cambiando solo colore di maglia e pantaloni e sfoggiando un design pessimo.Nel condire meglio il tutto l'Ocean poi si dimentica di inserire l'opzione di gioco in doppio ed il boss finale non ha più il suo famoso mitragliatore perchè probabilmente lo ha venduto in qualche asta. Tutto sommato migliore comunque dello scempio precedente made "Binary Design" ma non ci siamo lo stesso.
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 04-04-2011 [02:26]
8
Paradossalmente questa conversione, diversa dall'altra più conosciiuta, è più fedele alla sala giochi. Peccato sia stata poco diffusa, pare che fosse diffusa più negli USA
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 15-01-2008 [11:33]
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 2 Utenti
eregil, Gennio
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus