...un commento a caso!
Who Dares Wins
Ricordo che l'avevo trovato in una compilation col nome (forse) di Marines o qualcosa del genere....Ignoravo che ci fosse un'altra versione (leggi Commando)! Comunque gioco bellissimo, impegnativo, ero un po' piccolino a... pippofaina
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Chomp!

Chomp! - Informazioni e risorse
Editore Cosmi Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Robert T. Bonifacio Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 * *

Punteggio Chomp!

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.33 (3 voti)

Commenti: Chomp!

C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto: 7/10
22 agosto 2023
Un giochino interessante, dove occorre favorire la fuga di un pesciolino da un negozio di animali. Questo deve crescere, mangiando minuscoli crostacei, e deve mantenersi in movimento per rimanere ossigenato (pena la morte con successivo trasferimento nel gabinetto) per poi saltare di acquario in acquario fino alla fuga nel fiume. Occorre però fare attenzione ai pesci predatori e ad altre minacce acquatiche e "terrestri". Singolare la musica di Paul Norman che rende l'avventura del pesciolino ancora più ansiogena.
...un commento a caso!
Heli Rescue
Ottimo gioco, livelli molto ampi e buona grafica. Sicuramente l'originalità non è il suo forte, ma rispetto a Fort Apocalypse (1982, il vero predecessore di questo gioco) ci offre tantissimo in più sulla stessa macch... Naufr4g0
Commodore 64
Pannello Utente
69 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gladiators
"Un bel shoot'em up a scorrimento orizzontale, veloce, godibile, da scoprire perchè passò presto nel limbo in quanto uscito a fine vita del C64 (1993). Tecnicamente nulla di particolare, molti sprite contemporaneamente in schermo molto veloci e ..."
leggi »
Phobos
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink